Bulls Marina Softair
Benvenuto sull' Official Forum A.S.D. Bulls Marina Softair

By WebMaster Kokó
Bulls Marina Softair
Benvenuto sull' Official Forum A.S.D. Bulls Marina Softair

By WebMaster Kokó
Bulls Marina Softair
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Chi gioca con le armi,non le prende sul serio
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 regolamento interno mil-sim

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ronin58
Torello
ronin58


Numero di messaggi : 243
Mimetica Usata : quella che serve
Data d'iscrizione : 21.06.13

regolamento interno mil-sim  Empty
MessaggioTitolo: regolamento interno mil-sim    regolamento interno mil-sim  I_icon_minitimeDom Feb 09, 2020 3:21 pm

Regolamento e Organigramma

Ogni fazione ha un proprio capo fazione ed è suo compito fornire una catena di comando a seconda del numero dei partecipanti.
Obblighi:
Medico: non più di 1 ogni 6 giocatori
Armi caricatori e munizioni
Ogni giocatore può utilizzare una replica fucile, piu un'arma corta(pistola)
Ogni giocatore deve provvedere personalmente ai pallini di propria necessità e può usare caricatori monofilari fino ad un massimo di 120 pallini per caricatore.
Il limite di caricatori trasportabili per un giocatore semplice è fissato a 6 oppure 2 caricatori normali
È consentito il trasporto personale di pallini non inseriti nei caricatori in numero massimo di 1200 per giocatore (sacchetto)
Non è consentita la ricarica dei caricatori se non all'interno degli appositi Ammo Depot.
Gli Snipers possono utilizzare esclusivamente repliche bolt action e repliche di backup corte (es. pistola, Uzi, MP7, ecc.).
Respawn Point/Ospedale /Ammo depot (magazzino munizioni)
l'ospedale e i depositi munizioni fissi sono delle aree delimitate con la bandiera della fazione a cui appartengono.
La ricarica dei pallini può essere effettuata esclusivamente all’interno del deposito munizioni.
I depositi munizioni/ospadale fissi non sono conquistabili e sono situati nei pressi degli HQ.
Il loro posizionamento è a discrezione del capo fazione. I depositi munizioni fissi possono essere momentaneamente disattivati dai genieri avversari, per un tempo massimo di 15 minuti, tramite apposizione di un foglio che deve avere il geniere, in cui sono riportati:
• Nickname del geniere
• Club di appartenenza
• Orario inizio disattivazione

All'interno dell'area di gioco possono esserci altre strutture Respawn Point/Ospedale / Ammo depot (magazzino munizioni)
I depositi di munizioni mobili e gli ospedali possono essere disattivati dalla fazione avversaria secondo le stesse modalità dei depositi fissi.
Regole d’ingaggio
Attenersi allo storyboard ed all'Op-Ord. In caso di dubbi fare sempre riferimento alle indicazioni del capo fazione e dei più alti in grado.
Medico
Il medico può trasportare al massimo 5 rotoli di bende per le fasciature. Nuove bende possono essere recuperate nei Respawn Points o nell'HQ, sempre fino ad un massimo di 5. Le bende devono avere una lunghezza minima di 2 metri. Un medico può essere curato esclusivamente da un altro medico o presso l'ospedale.
Ogni medico deve avere una fascia identificativa autoprodotta nel seguente modo: fascia bianca di altezza minima di 11 cm con croce rossa ben visibile. La fascia deve essere indossata al braccio destro.
Colpiti
Ogni giocatore ha a disposizione due cure durante l'ingaggio, se si viene colpiti una terza volta bisogna recarsi direttamente al Respawn Point.
Quando un giocatore viene colpito deve posizionarsi a terra, estrarre il fazzoletto ARANCIONE/ROSSO da colpito (dimensioni minime 30 cm x 30 cm), e le uniche cose che può gridare sono prima “COLPITO” e poi “MEDICO”. Da questo momento parte il sanguinamento: il colpito ha a disposizione 5 minuti affinché un medico possa curarlo. Allo scadere dei 5 minuti deve considerarsi eliminato e deverecarsi ad un Respawn Point. È cura del colpito cronometrare i 5minuti. In questo tempo il colpito è da ritenersi invulnerabile fino a quando inizierà la cura da parte del medico, a meno che nel frattempo non subisca un knife kill.Se il medico riesce ad intervenire nella finestra dei 5 minuti, deve per prima cosa rimuovere il fazzoletto arancione dal colpito e riporlo nella tasca del giocatore, dopodiché può iniziare la cura: utilizzando la benda in dotazione al
ferito, deve effettuare una fasciatura ben fatta ed estesa dal gomito al polso sul braccio destro del giocatore. La seconda cura prevede le stesse modalità ma la benda deve essere una delle 5 in dotazione al medico e la fasciatura deve essere ben fatta ed estesa dal ginocchio alla caviglia. Qualora il medico avesse precedentemente esaurito le 5 bende in sua dotazione, non ha la possibilità di effettuare la medicazione. Se il ferito viene colpiton uovamente durante la manovra di fasciatura, è da considerarsi eliminato e deve recarsi al Respawn Point. Se il medico viene colpito mentre è intento ad effettuare la fasciatura, deve considerarsi ferito come un giocatore qualsiasi.
Durante la cura, sia il medico che il ferito non possono prendere parte all’ingaggio e solo il medico può parlare con i compagni. Finito il bendaggio, medico e ferito possono tornare operativi.
Il giocatore colpito può essere trascinato o portato via in barella e non deve aiutare in nessun modo l’operazione di estrazione. L’estrazione può essere effettuata da qualsiasi giocatore.
Fuoco amico volontario
Non è consentita l'eliminazione volontaria dei propri compagni di squadra né con i pallini,
né con il knife kill.
Respawn Point/Ospedale
I Respawn Point sono posizionati a discrezione della Crew ed il loro numero può variare in base all’evento. Sono zone indicate dalla propria bandiera di fazione in cui i giocatori possono “rinascere” trascorrendo all'interno di esse 10 minuti. All'interno dei Respawn Point è vietato sparare e non possono essere usati come riparo dai giocatori attivi.
Alcuni Respawn Point possono essere conquistabili ed avere all'interno un indicatore colorato (bandiera), che indica la fazione alla quale appartengono
in quel momento (il codice colore di ogni fazione è deciso dalla Crew). Si può effettuare la rinascita solamente nei Respawn Point che sono in possesso della propria fazione. Per conquistare un Respawn Point è sufficiente variare il colore dell'indicatore colorato in quello della propria fazione(sostituzione bandiera).
Se si sta effettuando la rinascita all'interno di un Respawn Point e questo viene conquistato da una fazione avversaria ,la procedura di rinascita deve essere interrotta e ripresa ripartendo da zero presso
un altro Respawn Point in possesso della propria fazione.
Mappe, map datum e formato coordinate
La Crew ha la libertà di scegliere il tipo di mappa che preferisce ma ha l’obbligo di fornirla alle ASD partecipanti. La stessa libertà è concessa per la scelta del map datum e del formato delle coordinate, purché siano gli stessi della mappa fornita.
Torna in alto Andare in basso
 
regolamento interno mil-sim
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Regolamento interno Bulls Marina Softair

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Bulls Marina Softair :: Tornei & Eventi-
Vai verso: