Bulls Marina Softair
Benvenuto sull' Official Forum A.S.D. Bulls Marina Softair

By WebMaster Kokó
Bulls Marina Softair
Benvenuto sull' Official Forum A.S.D. Bulls Marina Softair

By WebMaster Kokó
Bulls Marina Softair
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Chi gioca con le armi,non le prende sul serio
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 X fiore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
pagnotta70
Toro da Monta Scelto
pagnotta70


Numero di messaggi : 823
Età : 59
Localizzazione : Torrette di Ancona -ANCONA
ASG preferita : Colt Stabby
Mimetica Usata : Quella meno visibile di tutte
Data d'iscrizione : 24.06.10

X fiore Empty
MessaggioTitolo: X fiore   X fiore I_icon_minitimeGio Giu 21, 2012 4:09 am

tI CHIEDO SCUSA X COME HO REAGITO AL TELEFONO ...MA DORMIRE IN QUESTI GIORNI SEMBRA IMPOSSIBILE E SONO MOLTO NERVOSO. LA COSA CHE VOLEVO FARTI CAPIRE CHE QUANDO SI COMPRA UN ASG USATA QUALCHE DIFETTO PUO' STRARCI E SE PER RIPARARE IL SELETTORE TI HANNO CHIESTO 50 EU ...CAMBIA MECCANICO , ANCHE SE NON SAPEVO CHE FOSSE ROTTO ,IL PERCHE' HO TOLTO I SELETTORI LO AVEVO SPIEGATO. LA COSA E' SEMPLICE L'ASG MI E' COSTATA 250+200 EU DI TRASFORMAZIONE (SE CONOSCI A PEPPE PUOI CHIEDERLO A LUI VISTO CHE LO COMPRATO DA LUI) ED 150 EU MI SEMBRAVANO GIUSTI VISTO CHE HA SOLO POCHI MESI E POCHE GIOCATE, MA SE VUOI RESTITUIRMELO NON CI SONO PROBLEMI E COME HAI DETTO RIMBORSI 2 AFFITTI
P.S.fiore

Risposte: 33
Vista: 429
Ricercare in: Info Partite 2012 Oggetto: Domenica 6 maggio Ven Mag 04, 2012 9:11 pm
fiore presente...

ho bisogno sicuro di una busta di bbs...

poi FORSE (dipende da come va a finire con Pagnotta e il suo fucile/fucili in vendita) anche di un fucile dato che il mio adesso è da softgunner....
COME VEDI IL TUO MESSAGGIO ERA DI FINE APRILE ......SCUSA SE HO DETTO CHE LO AVEVI DA 2 MESI ....MA NON E' MOLTO MENO,,,COMUNQUE TI RIPETO SE IL PROBLEMA E' IL SELETTORE PROVA A FARLO VEDERE A NICK CHE E' UNA PERSONA ONESTA E SE DICE CHE RIPARARLO COSTA 50 EU TE LO RIPRENDO INDIETRO
Torna in alto Andare in basso
http://pagnotta70@hotmail.com
pagnotta70
Toro da Monta Scelto
pagnotta70


Numero di messaggi : 823
Età : 59
Localizzazione : Torrette di Ancona -ANCONA
ASG preferita : Colt Stabby
Mimetica Usata : Quella meno visibile di tutte
Data d'iscrizione : 24.06.10

X fiore Empty
MessaggioTitolo: Re: X fiore   X fiore I_icon_minitimeMer Giu 27, 2012 11:48 am

Tu mi hai detto che hai parlato con Nick , allora ho voluto sentire anche io e mi ha riferito che probabilmente c'era stato un errore nel montaggio e con soli 10 euri lo avrebbe sistemato(giustamente una piccola ricompensa per il tempo che deve perdere, visto che molti sembrano approfittarsene...fa bene a farsi pagare) non riesco a capire perchè ti sei intestardito a volermelo ridare indietro e come ti ho detto no problem.....ma mi chiedo ci sei? ci stai? sei connesso?....se avesse detto che era rotto non avrei neanche iniziato questa constatazione .....allora?.....bo ,ma,....sarà il caldo che gioca brutti scherzi.....e come ti ho detto appena Gianni paga il fucile che gli ho venduto ti giro i soldi .....a proposito quanti noleggi pensi di restituire ...non ho capito e a quel che ricordo devono almeno essere un paio giusto? tu lo sai meglio di me....a presto .......e mi dispiace di come si è sviluppata questa cosa, per un futuro ti consiglio di comprare asg nuove così da evitare.......anche se le garanzie come tutti sanno non sono certe e vanno soprattutto a responsabilità del negoziante, con questo volevo dirti senti bene prima di comprare......ciao
Torna in alto Andare in basso
http://pagnotta70@hotmail.com
fiore
Vitellone
fiore


Numero di messaggi : 113
Età : 36
Localizzazione : Agugliano
ASG preferita : g36c
Mimetica Usata : vegetata italiana
Ruolo : schiappa alle prime armi!!
Data d'iscrizione : 23.10.11

X fiore Empty
MessaggioTitolo: Re: X fiore   X fiore I_icon_minitimeSab Giu 30, 2012 12:29 am

Il fucile te l ho preso Domenica 6 maggio e ci ho giocato Domenica 20 maggio e Sabato 2 giugno perché per vari problemi non riesco a venire spesso. Puoi verificare nel forum.

Dispiace anche a me per come si è sviluppata infatti resterò col fucile che ho comprato appena iniziato soft...comunque ti ringrazio per la comprensione dimostrata perchè sicuro non è da tutti!

Senza problemi x quando ti paga Gianni.

A domenica prossima!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





X fiore Empty
MessaggioTitolo: Re: X fiore   X fiore I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
X fiore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Bulls Marina Softair :: Vendo,Compro e Scambio-
Vai verso: